Cinema 4D Corsi

Cinema 4D Plug-in

ArrowMaker

‘Arrowmaker’ è un plugin gratuito per Cinema 4D. Ciò che fa è generare una freccia nella forma di una spline primitiva. La forma stessa può essere ampiamente personalizzata per produrre una varietà di diverse frecce, poi utilizzati (per esempio) in un Estrusione o Sweep NURBS per generare una mesh.

Download

GearBuilder

GearBuilder è un piccolo ma comunque utile plug-in per la costruzione di quasi ogni tipo di attrezzatura.

Per rendere semplice, GearBuilder è un’espressione per vincolare la rotazione e la posizione di oggetti per emulare il comportamento di ruote dentate, ruote su un asse e ruote collegate da cinghie.

Gli ingranaggi creati possono sia essere azionate da un motore GearBuilder o semplicemente keyframing la rotazione della ruota iniziale.

Una scena esempio così come i file di aiuto in inglese (può essere aperto dall’interno di CINEMA 4D) sono contenuti nel file ZIP.

Esempio film (4,87 MB)

Download

 

Reeper 2.0

Reeper è un plugin c4d per la creazione di corde e strutture simili.
Download

OneSpline 0.3

Generatore di cavi tipo “Trefoli”

Dowloand

IvyGrower 1.2.1

Sulla base di Ivy Generator di Thomas Luft con molte funzionalità aggiuntive. Generatore di arrampicanti per eccellenza. La documentazione HTML è disponibile tramite il pulsante Guida in Gestione attributi quando Ivy Grower è attivo. Molti aggiornamenti in questa versione.

Download

Drop It! v1.6

Il plug permette di posizionare automaticamente gli oggetti selezionati ad un piano scelto

Download

Follow us

Get the latest posts delivered to your mailbox: