Corso Cinema 4D + Maxwell Render Architettura

Il Corso Cinema 4D + Maxwell Render Architectura, offre al professionista le giuste competenze e gli strumenti necessari per la creazione di Rendering architettonici e di interior design, di qualsiasi forma e complessità. Il progetto formativo si propone di rispondere alle crescenti richieste aziendali di figure professionali impegnate nell’ambito della comunicazione architettonica. Durante il corso verranno forniti cenni sull’utilizzo dei plug-in in ambiente architettonico integrabili su piattaforma Cinema 4D + Maxwell Render, come TuileGen per la generazione di tegole, Ivy grove, per la generazione di arrampicanti,Hot4D per la generazione di piani di acqua ecc.

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PROGRAMMA DEL CORSO:

  • Fondamenti di Cinema 4D:
    Impostazioni di base del progetto
    Unità,scala della scena
    Importazione di dati (ad esempio AI, DWG, STL, FBX)
    scattare foto di riferimento, come la modellazione nel viewport
    Funzioni generali di modellazione
    Assi di oggetti
    Piani di lavoro, guide e Aggancio
    Modellazione poligonale
    Poligono e SDS Modeling (HyperNURBS)
    Varie tecniche per eliminare convenzionale errore di importazione CAD
    Modellazione Spline
    Oggetti NURBS
    Generatori e deformers
    Collegare gli oggetti
    Funzione di simmetria
    Operazioni booleane
    Oggetti Cloni e effettori importanti
    Ombreggiatura
    Smoothing
    Shading interrupt Phong
    Ottimizzazione scena
    Navigazione e visualizzazione all’interno dell’area grafica
    Gestione delle viste dell’area grafica
    Proprietà del documento
  • Maxwell Render-in Cinema 4D:Installazione e attivazione Maxwell Render su piattaforma Cinema 4D
    Introduzione Maxwell Render: Scene scale, Realistic material reflectance, Realistic light intensities, Realistic camera setting, Maxwell Studio
    Camera parameters: type, coordinate, optics, sensor, diaphragm. Render Region, Shift Lens, Z-clip Planes, Motion Blur, Instances
    Emitters: Custom Emitters: Color, Luminance, Power and Efficacy, IES Emitters, HDRI Emitters. Multilight: Intensity e Color, Animazione emitters
    Materials: Maxwell Material Editor. BSDF: Displacement, Emitter Component, Coating, Global Material Properties, Blending BSDF, Stacking Layers
    Eniviroment: Constant Dome. Physical Sky: Maxwell Skyes. Image Based Lighting (HDRI). Maxwell Fire
    Rendering in Maxwell: Render Options, SimuLens, Channels, Objects visibility, How to resume a render
    Network Rendering: Setting up a network render, The Manager, The Monitor, The Render Nodes, The Network Job Wizard
    Extensions: Hair and Fur, Grass
    Scripting: Maxwell Object Functions, File Management Function, Multilights Functions, Scene Functions
    Plug-ins supportati: Rhinoceros 3D, SolidWorks, Cinema 4D
    Esercizi pratici
  • Cenni di animazione:Come animare gli oggetti
    Tag di movimento
    Frames, Keyframes, fps e Timeline
    Esercitazioni in aula di ogni argomento trattato

DURATA E COSTI:

• DI GRUPPO – 24 ore totali – Ogni giornata è composta da lezioni al mattino ed esercitazione guidata nel pomeriggio. COSTO: 660€.
• SINGOLO UTENTE – 24 ore totali, date e giornate da concordare. Ogni giornata è composta da lezioni al mattino ed esercitazione guidata nel pomeriggio. Date e frequenza da concordare in base alle esigenze del cliente. Esercitazioni mirate in base al settore di impiego del cliente. COSTO: 800€.

ESPERIENZA E CERTIFICAZIONI:

I nostri corsi offrono servizi ad alto contenuto professionale nella formazione di specialisti di computer grafica 3D. Il nostro corpo docente è formato da trainer esperti con oltre 15 anni di esperienza attiva e diretta nel mondo della progettazione professionale e nella docenza di alto livello anche universitaria. Obiettivo dei nostri corsi è quello di formare gli utenti trasmettendo loro un metodo di lavoro innovativo e largamente sperimentato, diretto ad ottimizzare i processi e le tempistiche progettuali.

La nostra esperienza è frutto della grande passione per il mondo della computer grafica, unita al quotidiano lavoro portato avanti dAl reparto di progettazione Un-real Studio, impegnato da anni nello sviluppo di progetti collegati a tutti i settori professionali del design per grandi clienti come Nike, Gucci, Champion e molti altri.

Alla fine di ogni corso verrà rilasciato un certificato di frequenza.

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