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MAXtoC4D – The only 3DsMax to C4D Plug-in

MAXtoC4D – The only 3DsMax to C4D Plug-in

On Giugno 17, 2016, Posted by , With Commenti disabilitati su MAXtoC4D – The only 3DsMax to C4D Plug-in

Plugin che renderà la vita più facile, accelerando la produzione, con numerosi vantaggi e possibilità:
– Trasferimento di una scena da 3dsmax a C4D.
– Biblioteca C4D  dai modelli 3dsMax
– Vray supporto! Possibilità di trasferire scena 3DsMax anche se hanno materiali Vray o le luci (se V-Ray per 3DsMax installato)
– Possibilità di utilizzare i potenti strumenti di modellazione 3DSMax e trsferirli velocemente della scena di C4D.
– Trasferimento automatico da 3DsMax Vray a Vray Per C4D di materiali impostazioni .
– Modelli di Open fatti per 3DsMax e trasferibili in C4D

https://youtu.be/pdjWuuwNbsw

Download MAXtoC4d:

Download

Approfondimento:

Che cosa è MaxToC4D?
MaxToC4D è un plugin per il trasferimento da 3DsMax di scene in C4D con 2 clic con la risoluzione di problemi comuni  di import / export ,ottenendo il migliori risultati nel modo più veloce.

  • Se sei un utente 3DsMax è possibile aggiungere una nuova dimensione al flusso di lavoro ed inviare le vostre scene in c4d.
  • Se sei un utilizzatore di C4D adesso puoi modellare all’interno 3DsMax per utilizzare gli strumenti più specifici, o perché avete modelli già fatti, o perché avete acquistato alcuni modelli in passato in formato .max , etc

Scene con i materiali Vray? Nessun problema! *
* Vray deve essere installato su 3DsMax
Possibilità di trasferire modelli o scene, anche se hanno i materiali Vray. Saranno convertiti in c4d materiali standard!

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NOVITA’ DELLA VERSIONE v2.0:

  • Vray 3.00 e Vray 3.20 supportato in 3DsMax e nuovo Vray per C4D!
  • Vray FastPrev incluso! – Strumento per verificare le scene Vray più veloce, prima di eseguire il rendere definitivo!
  • Vray Luci, sole, cielo, luci IES, mappe procedurali , Miscela materiali, compositi, vernici per auto, opaco, ecc!
  • shader  procedurali supportati 
  • Possibilità di scegliere se trasferire tutta la scena o degli oggetti selezionati.
  • LightManager plug-in aggiornato –  opzione di supporto e di conversione per una più rapida renderizzazione!
  • TurboSmooth / Meshmooth convertito in generatore di suddivisione.
  • I futuri aggiornamenti di versione 2.xx saranno gratuiti per i clienti 2.0!__979513

https://youtu.be/SMhH4pWRLM0

Video tutorial MAXtoC4D:

CAPITOLO 1:

Come istallare MAXtoC4D

https://youtu.be/n5kuXNwSp64

CAPITOLO 2:

Primo utilizzo di MAXtoC4D

https://youtu.be/ezZbBFM7gyY

 

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